lunedì 31 dicembre 2012

BUON 2013 a tutti voi!


Se questo blog continua a crescere (e non di poco) anno dopo anno è grazie a Voi miei cari lettori.

Sono sempre stato attento ai vostri bisogni e ho sempre cercato di rendere un servizio utile e celere.

Spero che questo mio sforzo vi sia davvero utile.

Tempo di bilancio dell'anno che finisce e di obiettivi per l'anno venturo.

Il bilancio è assai positivo visto il notevole incremento di visitatori rispetto al 2011 (+116%) che già aveva fatto registrare un notevole incremento rispetto al 2010. E' incrementato anche il numero di visitatori che ritornano (+2,25%) e il numero di commenti ai post (dato molto importante visto che mi permette di interagire con voi e mi da un riscontro assai positivo). E' invece rimasto pressoché invariato il tempo medio di permanenza sul blog e il numero di pagine per visitatore.

Gli obiettivi: mi prendo qualche mese di tempo per decidere il da farsi.... se il blog continua a crescere così anche quest'anno dovrò inventarmi qualcosa per poterlo sfruttare al massimo e quindi serviranno interventi seri.... non posso decidere qui su 2 piedi anche perché per me in questi anni il blog non ha mai rappresentato un lavoro ma semplicemente un punto dove dar sfogo alla mia passione. Quindi per il momento, anche se non starò di certo con le mani in mano, continuerò con le strategie dell'anno passato, restando in attesa di illuminazione (anche Divina) per fissare dei veri obiettivi.

Grazie ancora a tutti e BUON 2013!
Share|

Nessun commento:

Posta un commento